15° ANNIVERSARIO
scopri le iniziative



Richiedi informazioni



In occasione del nostro 15° Anniversario proponiamo una serie di agevolazioni, riservate alle Aziende della Provincia di Cuneo.

Tutto è cominciato nel 1967, per iniziativa del padre di un Socio: nasce così uno dei primi UPS in Italia. Per questo, a conti fatti, avremmo ben 52 anni!

Il 2004 è l’anno in cui è stata fondata ufficialmente la Seltec, in seguito all’unione di due piccole Aziende che già lavoravano sui gruppi di continuità.

Oggi per festeggiare il nostro traguardo condividiamo con il cliente la nostra esperienza maturata negli anni

Alle Aziende della provincia di Cuneo, in particolare, riserviamo:


Sconto del 15‰ Extra sul prezzo di Listino 2019,su tutti i prodotti per tutto l’anno.
"Se compri da me ti offro un caffè."

Controllo personalizzato, a domicilio: Check-up gratuito a domicilio, Consulenza telefonica, Preventivo su misura personalizzato

Macchina sostitutiva inclusa, in caso di guasti e /o assistenze. Questo servizio è riservato a tutti gli UPS da 3 kVA a 10 kVA


Servizi aggiuntivi: Messa in servizio, Trasporto, Tiro in loco e Posizionamento saranno inclusi nel prezzo di acquisto, oltre alla Garanzia 24 Mesi e alla Manutenzione ed Assistenza Standard (fino a UPS con potenza max 10 kVA per tutti i prodotti della linea Tutor)

Manutenzione e Assistenza su UPS Multimarche: sopralluogo gratuito di un Tecnico Seltec, preventivi per la manutenzione su qualsiasi marca e tipo di gruppo di continuità.



anniversario 15 anni

Assistenza dedicata sul nord Italia

La serenità di avere a disposizione sempre i nostri tecnici su cui fare affidamento. Serviamo quotidianamente e forniamo supporto per i migliori datacenter di Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta.

 

Richiedi informazioni

Il service Multimarche

Grazie alla ormai ventennale esperienza, e alla fitta rete di collaboratori, siamo in grado di offrire un qualificato e completo servizio di assistenza tecnica e di contratti di manutenzione multimarche su una vasta gamma di prodotti con potenze da 0.6 a 400KVA, anche di altre marche. Possiamo effettuare sostituzioni di batterie e ventole su gruppi di continuità di qualsiasi marca e modello.

 

Richiedi informazioni

Come nasce Seltec

La Seltec è fondata su una passione, nata dal padre di uno dei soci, che nel 1967 costruisce uno dei primi UPS, in Italia. Con il nome di C.S. Conversione Statica. Costituita ufficialmente nel 2004 dalla fusione di due ditte decennali con elevata competenza ed esperienza per Gruppi di continuità; la Seltec rappresenta una delle principali società del settore.

 

Richiedi informazioni

+39 0171 610390