Sistemi UPS modulari e scalabili

Protezione professionale per utenze di tipo informatico, elettronico ed elettrico

Se sei alla ricerca di Sistemi UPS modulari e scalabili, rivolgiti a Seltec. Produciamo, vendiamo e forniamo assistenza per i vostri gruppi di continuità, grazie a una ventennale esperienza nel settore.
I nostri Sistemi UPS modulari e scalabili sono la soluzione reale di protezione delle apparecchiature critiche da tutti i problemi di alimentazione: sottotensioni, sovratensioni, sbalzi di tensione, mancanza rete, variazioni di frequenza, distorsioni armoniche, rumore di linea.

  • UPS professionale di alta potenza per massima protezione Power+ Classic (moduli da 10kVA): Modulare , Scalabile, Ridondante ad Altissimo rendimento 96% massima affidabilità e minimi costi di gestione Gruppo di continuità con alimentazione flessibile (Mono/Mono 230/230V - Tri/Mono 400/230V – Tri/Tri 400/400V)
  • UPS professionale di alta potenza per massima protezione CENTRIC (moduli da 25kW): Modulare, Scalabile, Ridondante ad Altissimo rendimento 96% Power factor 1 (kVA=kW) Massima affidabilità e minimi costi di gestione
Sistemi UPS modulari e scalabili: prezzi e offerte? richiedi un preventivo oppure una consulenza.

 

Richiedi informazioni

Assistenza dedicata sul nord Italia

La serenità di avere a disposizione sempre i nostri tecnici su cui fare affidamento. Serviamo quotidianamente e forniamo supporto per i migliori datacenter di Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta.

 

Richiedi informazioni

Il service Multimarche

Grazie alla ormai ventennale esperienza, e alla fitta rete di collaboratori, siamo in grado di offrire un qualificato e completo servizio di assistenza tecnica e di contratti di manutenzione multimarche su una vasta gamma di prodotti con potenze da 0.6 a 400KVA, anche di altre marche. Possiamo effettuare sostituzioni di batterie e ventole su gruppi di continuità di qualsiasi marca e modello.

 

Richiedi informazioni

Come nasce Seltec

La Seltec è fondata su una passione, nata dal padre di uno dei soci, che nel 1967 costruisce uno dei primi UPS, in Italia. Con il nome di C.S. Conversione Statica. Costituita ufficialmente nel 2004 dalla fusione di due ditte decennali con elevata competenza ed esperienza per Gruppi di continuità; la Seltec rappresenta una delle principali società del settore.

 

Richiedi informazioni